Ortodonzia tradizionale o invisibile - Dr Bruschi

Vai ai contenuti
Terapie
Ortodonzia tradizionale o invisibile
L'Ortodonzia si occupa delle malocclusioni, ovvero dell’errata chiusura delle arcate dentali. Sono prodotte da irregolarità della posizione e dello sviluppo dei denti e da alterazioni costituzionali delle ossa della bocca.
L’obiettivo dell'ortodonzia è la correzione di tali alterazioni che possono avere ripercussioni importanti sia a livello funzionale che estetico, portando disturbi a carico della muscolatura masticatoria e delle articolazioni temporo-mandibolari.

Le malocclusioni sono anche la causa di importanti squilibri fra denti, ossa, muscoli e tendini ad esse collegate e il sistema neuromuscolare e osteoarticolare. Ovvero le patologie occlusali potrebbero agire sfavorevolmente sulla colonna vertebrale e sul cranio, provocando cefalee, squilibri posturali, disturbi della vista e dell'udito e nei bambini uno sviluppo as
immetrico che si può ripercuotere fino alla colonna , alle braccia e agli arti inferiori.

L'ortodonzia moderna non si limita dunque al corretto allineamento dei denti ma mira al benessere complessivo del paziente. Con l’avvento della nuova Ortodonzia invisibile è possibile allineare i denti utilizzando una serie di mascherine quasi invisibili, create su misura per ogni paziente, che offrono efficacia, comodità e discrezione durante il trattamento.
HAI DOMANDE DA PORCI?
CONTATTACI.



ACCONSENTO
NON ACCONSENTO
L'utente conferma di aderire ai contenuti dell'informativa resa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30/06/2003 N.196 PRIVACY POLICY GUARDA ALLEGATO

Corso Lazio, 17 2° piano
Frosinone(FR) - 03100

Tel. 0775889009
Cell. 3929563689
P.I. 02316180609

Seguici anche su      
Torna ai contenuti | Torna al menu